SìOro dura più a lungo!

 

Oggi abbiamo deciso di pubblicare i consigli della nostra cliente Giovanna su come far durare più a lungo SìOro.

In effetti tutti quando compriamo un prodotto vogliamo che duri il più a lungo possibile, e per noi stare dalla parte dei clienti significa mettersi nei loro panni.

D’altra parte, siamo tutti consumatori no?

 

“Appena mi è arrivato il prodotto e ne ho sentito il profumo...che dire, per me è inebriante! Non vedevo l’ora di provarlo e me lo sono spalmato ben bene su tutto il corpo. Non ho esagerato con la quantità, si è assorbito subito ed infatti mi sono potuta vestire subito per uscire. Non ha lasciato tracce di unto sui vestiti, proprio come dice l’azienda. Ottimo! Il giorno dopo inoltre avevo la pelle ancora morbidissima.

Ho iniziato però a pensare che se lo utilizzavo tutti i giorni sul corpo sarebbe finito subito, e sinceramente, anche se la qualità/prezzo è buona, è sempre meglio risparmiare un po’. Quindi, poichè lo reputo un prodotto prezioso, e non solo per l’oro, preferisco utilizzarlo per le parti più importanti del mio corpo:  

  • alcune gocce le applico sul viso e sul collo per rendere più nutriente una crema che uso per la notte;
  • quando sento la pelle tirare, a causa del freddo che prendo sul motorino per esempio, un’altra piccola quantità per eliminare quella sensazione di secchezza fastidiosa sul viso;
  • sul decollete ne applico una dose più generosa perchè noto delle rughette e quindi preferisco abbondare e mantenere questa zona idratata ed elastica.
  • ho pensato di utilizzarlo anche al posto del profumo, tanto è favoloso, però quando ci sarà la possibilità di uscire la sera e ne varrà la pena!”

 

E voi, cosa ne pensate dei consigli di Giovanna? Ne avete altri da darci?


Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento