Oro per la tua pelle

oro oro pelle oro pelle allergia

Tante di voi hanno acquistato SìOro perchè incuriosite dalla presenza della preziosità per eccellenza: l’Oro 24 carati!

 Non cattura anche voi l’osservare i fiocchi d’Oro fluttuanti nell’olio? Hanno un non so che di ammaliante e di intrigante...

 

Di certo non l’abbiamo scelto solo per il gioco di sospensione che creano le pagliuzze dorate!

L’oro infatti ha delle proprietà anti-infiammatorie, che ben si sposano con quelle dell’estratto di Fico d’Indiacalmando i rossori della pelle, ed antiossidanti, che potenziano ancora di più quelle dell’olio di Argan, proteggendo contro i radicali liberi. 

L'oro da noi utilizzato è adatto all'uso cosmetico ed all'applicazione sulla pelle, è in particelle non nanometriche, ed è puro al 99%. Generalmente questo metallo è considerato anallergico, quindi di rado, se non legato ad altri metalli, può provocare irritazioni.  

Il beneficio più visibile è dato dalla sua azione riflettente. I fiocchi d’Oro si fondono sulla pelle e le donano una luminosità tutta naturale. Non c’è bisogno di glitter o elementi artificiali per avere la pelle più radiosa. Non promettiamo che brillerai di luce propria, ma sicuramente apprezzerai quel tocco di glow dorato che solo un elemento naturale può dare!


Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento